Arriva la Google console

di Gianni Puglisi Commenta

Google sta pensando sempre più di ampliare i propri orizzonti, ecco pronta l'idea della Google console per i videogames.

 

Google sta cercando sempre più di ampliare i propri orizzonti, soprattutto nella sua battaglia con la Apple relativa chiaramente ai sistemi operativi per smartphone, ma non solo. Ormai Apple ha dimostrato di potersi spingersi oltre, non pensando esclusivamente alla realizzazione di iPhone sempre più all’avanguardia.

Apple lancia iTV e questa volta Google ha deciso di non restare con le mani in mano, pensando anch’essa di poter realizzare qualcosa di innovativo che vada oltre il mondo di internet e degli smartpohne, ecco quindi che molto probabilmente a breve potremo assistere anche alla Google console.

C’è insomma l’esigenza di spingersi sempre oltre, non solo una Google console in grado di poter garantire videogames sempre più all’avanguardia, ma spazio anche ad una nuova linea di orologi supertecnologici. Ormai il sistema operativo Android è in grado di poter espandersi anche nel campo degli elettrodomestici, insomma se lo fa Apple perché non dovrebbe farlo Google? Al momento però questa notizia non ha riscontrato alcun tipo di ufficialità, si tratta di rumors che arrivano dal mondo androidiano, ma che non sembrano essere così fasulli.

Ecco che allora una Google console è fattibile, c’è l’arrivo della Playstation 4 della Sony da dover contrastare, ormai il mondo della tecnologia è fatto di continui scontri tra le differenti aziende, si punta tutto sull’accaparrarsi un maggior numero di vendite e ogni giorno emergono nuove invenzioni più che interessanti. La Google console sembra essere un’ipotesi reale, non ci resta che attendere l’ufficialità di tale notizia, la battaglia tra i vari sistemi operativi continua ad essere sempre più viva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>