Roma Wine Festival 2010 dall’8 al 9 maggio

di isayblog4 1

Una kermesse in cui le grandi e piccole aziende di vinificazione italiana saranno protagoniste indiscusse e all’interno della quale saranno organizzati alcuni seminari..

Dall’8 al 9 maggio a Roma presso la Città del Gusto si svolgerà la 3^a edizione del “Roma Wine Festival”. Questo evento, ogni anno, raggruppa cultori, appassionati del vino e ristoratori alla ricerca di nuove etichette pregiate e offre la degustazione di grandi vini italiani.

Una kermesse in cui le grandi e piccole aziende di vinificazione italiana saranno protagoniste indiscusse e all’interno della quale saranno organizzati alcuni seminari, dei veri e propri laboratori di degustazione guidata a cura di esperti enologi del Gambero Rosso che consentiranno di approfondire il panorama enologico nazionale.



Previsti anche gli “Awards” riservati alle aziende e ai produttori che partecipano alla manifestazione . Gi Awards previsti per l’edizione 2010 sono: RWF Label Awards volto alla premiazione delle aziende che, attraverso etichette e linea grafica comunicano valori, innovazioni ed originalità; RWF Award per la Viticoltura Sostenibile; RWF per il miglior rapporto Qualità/Prezzo; RWF Website Award per le aziende che hanno utilizzato al meglio le potenzialità di comunicazione via web e il RWF Media Award (suddiviso in quattro categorie: tv, radio, stampa, web&blog) volto alla premiazione dei professionisti della comunicazione dedicata al mondo del vino .

Ramona Galletta

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>