Pisa Vini 2009

di Davide Paggi Commenta

La principale rassegna dell'enologia pisana Pisa Vini giunge quest'anno alla sua tredicesima edizione...

La principale rassegna dell’enologia pisana Pisa Unica Terra Di Vino, nota anche come Pisa Vini, giunge quest’anno alla sua tredicesima edizione.

La manifestazione, in programma il 4 e 5 dicembre 2009, dedicata anche ad altri prodotti tipici di qualità del territorio pisano, sarà un’appuntamento imperdibile per apprezzare la bontà dei vini, dell’olio extravergine di oliva, dei salumi, dei formaggi, dei dolci artigianali presentati dalle 126 piccole e grandi aziende presenti e visitare i monumenti, i centri cittadini, i borghi medievali e i paesaggi più suggestivi di questa bellissima provincia toscana.

Presso la Stazione Leopolda di Pisa sarà possibile degustare, con l’acquisto del bicchiere, le produzioni vitivinicole della zona pisana presentate direttamente dai loro produttori, e con il supporto delle associazioni dei sommeliers. Ad arricchire ulteriormente la manifestazione vi saranno anche laboratori e degustazioni guidate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>