Madonna a Roma per visitare la sua palestra Hard Candy Fitness

di isayblog4 Commenta

Fan in delirio a Roma per Madonna che visita la sua palestra Hard Candy Fitness che aprirà il prossimo ottobre. Lady Ciccone è atterrata a Ciampino e ha raggiunto il centro fitness nei pressi del Colosseo per rendersi conto di persona come stanno andando i lavori della palestra, proprio come qualsiasi manager che controlla i suoi affari.

Hard Candy Fitness, la palestra che Madonna ha deciso di aprire a Roma si trova in via Capo d’Africa numero 5, vicino al Colosseo e c’è da scommetterci che farà in breve tempo il boom di iscritti. In realtà il centro fitness doveva essere già operativo ma l’opening è slittato a causa del perfezionismo della pop star. Comunque, salvo nuove sorprese, la cerimonia d’apertura è prevista per il 4 ottobre.

Durante questa visita Madonna ha visitato la struttura e ha conosciuto lo staff ed è stata accolta da una mega torta al limone per festeggiare il 55esimo compleanno (la pop star è nata il 16 agosto); ma le novità non sono finite qui: miss Ciccone aprirà altre palestre Hard Candy Fitness nella Capitale, come spiegano Andrea e Ugo Pambianchi, i manager che si sono occupati del centro fitness:

Le abbiamo dato il nostro regalo di compleanno facendole vedere un video con la presentazione della seconda palestra che apriremo nella Capitale, in viale Romania 22, ai Parioli, dove ricostruiremo l’attuale Dabliu. Roma, quindi, sarà l’unica città al mondo ad avere due palestre Hard Candy firmate Madonna. Quella dei Parioli raggiungerà i 2.000 metri quadri, mentre quella nei pressi del Colosseo è di circa 1.200. Abbiamo fatto i lavori in gran segreto, l’obiettivo è aprire le due palestre in contemporanea.

Oltre a controllare l’andamento dei lavori della palestra Madonna ha presentato il video “Secret Project” con il quale denuncia le violenze e le discriminazioni soprattutto nei confronti delle donne; alla proiezione hanno partecipato lo staff, una piccola rappresentativa degli iscritti alla palestra e cinque fortunati fan tra quelli in attesa fuori dai cancelli della palestra.

Alla fine della serata Lady Ciccone ha autografato ogni parete della palestra e su quella della reception ha anche lasciato il suo motto “Harder is better”.

 

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>