Kate Moss sul calendario Pirelli 2012

di Veronica Pozzi Commenta

All'evento sarà presente anche Kate Moss, la modella diventata ricca dopo lo scandalo cocaina che è riuscita a decuplicare i propri guadagni a seguito delle foto..

In anteprima mondiale ecco le prime immagini del famosissimo Calendario Pirelli 2012 che sarà presentato ufficialmente il prossimo 6 dicembre a New York con la presenza di tutte e 12 le modelle insieme al fotografo Mario Sorrenti, primo fotografo italiano della storia del calendario più famoso al mondo.

All’evento sarà presente anche Kate Moss, la modella diventata ricca dopo lo scandalo cocaina che è riuscita a decuplicare i propri guadagni a seguito delle foto in cui si mostrava mentre tirava la polvere bianca.

In alcuni scatti del calendario è presente la modella inglese prima del matrimonio che l’ha unita al rocker dei “The Kills” Jamie Hince. Tra le modelle di questa edizione del calendario realizzato in Corsica presso il resort di Murtoli sono presenti l’attrice ucraina Milla Jovovich insieme a Margareth Madè, italiana alle prese col nudo per la sua prima volta. Il calendario Pirelli 2012 non ha badato a spese al punto che gli organizzatori sono riusciti ad avere tra le top anche Lara Stone e la russa Natasha Poly che risulta essere una delle modelle più richieste al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>