Bollicine su Trento 2009 dal 26 novembre al 13 dicembre

di isayblog4 Commenta

Inizia il 26 novembre prossimo l'evento “Bollicine su Trento” dove a fare gli onori di casa sarà lo Spumante Trento DOC...

Inizia il 26 novembre prossimo l’evento “Bollicine su Trento” dove a fare gli onori di casa sarà lo Spumante Trento DOC, evento organizzato dalla Camera di Commercio di Trento e da Trentino S.p.A.

Si svolgerà principalmente nelle sale dell’enoteca provinciale del Trentino a Palazzo Roccabruna, dimora cinquecentesca nel cuore di Trento. Questa manifestazione è una vetrina per i prodotti tipici del Trentino, non solamente per lo spumante, che però ovviamente resta l’attore principale.

Ma saranno molte le iniziative laterali a questa, saranno infatti presenti proprio a partire da quel periodo nella città di Trento i caratteristici mercatini di Natale e per l’occasione è stata stretta una collaborazione con il Teatro stabile di innovazione “L’Uovo” de L’Aquila che porterà in scena uno spettacolo teatrale dal titolo “Bollicine in scena“, per rimanere in tema di spumante.

Quest’evento si concluderà il 13 dicembre, ma dobbiamo anche segnalare l’altro evento che si terrà nella giornata del 27 novembre, ossia il “Trentodoc: bollicine d’autore. Carattere, eleganza ed esclusività del metodo classico trentino“, evento a cui parteciperanno anche giornalisti ed esperti del settore a livello nazionale.

Fino al 23 dicembre poi i locali che aderiscono all’iniziativa Strade del Vino e dei Sapori di Trento-Valsugana e della Vallagarina continueranno ad offrire ai propri ospiti dei momenti di incontro con il Trento DOC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>