Visitare la Val di Non in bicicletta

di isayblog4 1

Dal 20 luglio al 28 agosto è possibile esplorare la Val di Non in bicicletta grazie alla scuola Ciclismo Fuoristrada Valle di Non e Sole che..

Dal 20 luglio al 28 agosto è possibile esplorare la Val di Non in bicicletta grazie alla scuola Ciclismo Fuoristrada Valle di Non e Sole che organizza delle lezioni aperte a chiunque, non è necessario essere degli esperti, possono partecipare anche banbini o adulti principianti.

Le lezioni si tengono dal lunedì al venerdì in orari variabili e saranno condotte da un gruppo di esperti che condurranno queste persone attravarso paesaggi incantevoli.


Il programma comprende numerose escursioni tra cui quella nel cosiddetto “percorso dell’orso” nella zona della Predaia, tra le pendici occidentali del Corno di Tres e del monte Roèn; il percorso “Al levar del sole” che in genere viene effettuato nelle prime luci dell’alba e ancora il percorso “Nel Parco attraverso le Malghe del monte Peller“, un itinerario che dura un’ intera giornata e che prevede escursioni tra le meravigliose Dolomiti di Brenta attraverso il famoso percorso Dolomiti di Brenta Bike, un percorso tracciato nel meraviglioso Parco Naturale Adamello Brenta che attraversa cinque valli del Trentino per ben 171 km.


Questo percorso, in particolare, si divide in due itinerari: il cosiddetto “Country” che può essere affrontato più o meno da tutti e quello ”Expert” dedicato a chi è più allenato ed esperto.

La stessa scuola, inoltre, organizza dei pacchetti che durano solo un weekend e che comprendono, oltre alle escursioni, anche cena e pernottamento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>