Fabrizio Corona travolto dalle donne

di Gianni Puglisi Commenta

Fabrizio Corona sta trascorrendo la sua estate tra donne e vita notturna.

 

E’ un’estate diversa per Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi finalmente ha modo di potersi godere il fascino di tutte le donne che desidera, è la sua prima estate da single dopo parecchio tempo e Corona se la sta godendo al massimo. Fabrizio Corona meglio senza Belen Rodriguez e lo si capisce anche dalle sue ultime uscite e dichiarazioni.

L’ex re dei paparazzi ama viversi la vita a mille, ovviamente non rispettando le regole, ma facendo tutto ciò che desidera senza avere dei vincoli. Ecco che quindi si ritrova ogni sera a cambiare una donna, per il momento non sembra esserci spazio per l’amore, Fabrizio Corona vuole solo divertirsi il più possibile, nonostante insomma non sia più un ragazzino.

Alle prese con i soliti problemi giudiziari, Corona non si pone assolutamente alcun limite, soprattutto per quel che riguarda le donne. Appena qualche settimana fa Fabrizio Corona era stato pizzicato con Sarah Nile, sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa, la stessa ex gieffina aveva confessato come ci fosse stata una scintilla, ma l’ex re dei paparazzi non aveva alcuna intenzione di inrtaprendere una nuova storia d’amore. Nel frattempo però a far di nuovo parlare di lui c’è stata una foto alquanto sospetta con Fabrizio Corona in compagnia di Nicole Minetti.

I due sono stati avvistati insieme sulla moto dell’ex re dei paparazzi, ma nulla è emerso a riguardo, insomma non si sa se ci sia del tenero tra questi particolari personaggi del mondo dello spettacolo. Fabrizio Corona sembra completamente travolto dalle donne, è come un bambino nel giorno di Natale con tutti i regali da dover scartare. Belen Rodriguez insomma è un ricordo lontanissimo, sembra quasi che per Fabrizio Corona sia stata una liberazione lasciarla andare tra le braccia di Stefano De Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>