Fabrizio Corona meglio senza Belen Rodriguez

di Gianni Puglisi Commenta

Fabrizio Corona meglio senza Belen Rodriguez. L'ex re dei paparazzi si gode la vita da single.

Da quando Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati non si fa altro che parlare del nuovo status setnimentale dei due ex fidanzati. A far discutere di più sicuramente è la relazione amorosa che la bella showgirl argentina ha intrapreso con il ballerino di Amici Stefano De Martino.

Un flirt che improvvisamente si è trasformato in un qualcosa di più serio e il tutto in pochissimi giorni. Chi pensava però che Fabrizio Corona stesse soffrendo per l’addio della sua adorata Belen si sbaglia di grosso. L’ex re dei paparazzi fino a qualche giorno fa si era limitato al totale silenzio sull’intera vicenda, ma ora è arrivata qualche parola.

Fabrizio Corona meglio senza Belen Rodriguez, questo è il succo delle poche parole proferite dall’ex re dei paparazzi alla radio RTL 102.5. Corona si è limitato a dire di trovarsi benissimo da single, insomma altro che sofferenze per la fine dell’amore con la sua ormai ex fidanzata Belen Rodriguez. Qualcuno pensava che questo stato di tranquillità fosse dovuto ad una nuova fiamma. Qualche giorno fa infatti Fabrizio Corona è stato avvistato insieme a Catrinel Menghia.

Nessun flirt però all’orizzonte e la stessa modella rumena ci ha tenuto a precisare che non ha avuto alcun tipo di contatto con Corona, semplicemente i due sono stati fotografati insieme durante una cena tra amici, quando per la prima e ultima volta Catrinel ha visto Fabrizio. Questo gossip quindi sembra essere solo una gran bufala e d’altronde dalle parole di Corona si capisce ormai come l’ex re dei paparazzi voglia solamente divertirsi e pensare a sé stesso, lasciando da parte relazioni amorose serie, è ritornato il tempo di divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>