Fabrizio Corona insieme a Catrinel Menghia

di Gianni Puglisi Commenta

Fabrizio Croona sembra si sia già consolato dopo la rottura con Belen Rodriguez grazie a Catrinel Menghia.

Spread the love

Da quando Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati non ci sono state ancora interviste da parte dell’ex re dei paparazzi. Il bel Corona ha scelto per il momento la strada del silenzio per superare il dolore della fine della sua relazione.

Ricordiamo come sono stati quattro anni davvero intensi per Belen e Fabrizio, sempre pronti a superare qualsiasi tipo di crisi insieme, ma a quanto pare la showgirl argentina non era più disposta ad accettare i colpi di testa del suo uomo. Ecco che allora la ragazza non ha perso tempo e subito si è lasciata travolgere dalla passione per il giovane ballerino di Amici.

Mentre quindi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono innamorati, Fabrizio Corona sembra aver puntato un’altra bella fanciulla. Stando infatti ad alcuni rumors l’ex re dei paparazzi è rimasto affascinato dalla bellezza di Catrinel Menghia, 26 anni e modella rumena. Catrinel ha alle spalle già un matrimonio fallito con l’ex calciatore Massimo Brambati ed è conosciuta per aver partecipato alla trasmissione Chiambretti Sunday Show. Sembra proprio che Fabrizio Corona stia insieme a Catrinel Menghia, non esiste ancora alcuna foto che li ritrae insieme, ma i primi contatti sarebbero già avvenuti durante una cena di lavoro.

Tutti però sono curiosi di capire quando Corona deciderà di raccontare la sua verità sulla fine del rapporto con Belen Rodriguez. I due non si sono nemmeno più sentiti, la storia d’amore si sarebbe interrotta in modo brusco. Fabrizio Corona insieme a Catrinel Menghia per dimenticare quindi Belen, intanto l’ex re dei paparazzi si è distratto anche con suo figlio Carlos, avuto dal matrimonio con Nina Moric.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>