Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati

di Gianni Puglisi Commenta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati. La showgril confessa di non aver tradito Fabrizio Corona.

Spread the love

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati, ma non è sicuramente questo il gossip del momento. Tutta l’attenzione è infatti rivolta sulla nuova storia d’amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E’ da anni che la stampa rosa attende la notizia della fine della relazione tra la bella argentina e l’ex re dei paparazzi ed ora che è arrivata non c’è stato nemmeno il tempo di parlarne, visto che la bella Belen ha subito messo gli occhi su un altro ragazzo.

Quest’ultimo è Stefano De Martino, ballerino di Amici e fino a qualche giorno fa fidanzato di Emma Marrone. In poco tempo però la situazione si è completamente capovolta ed ecco che Stefano si è ritrovato tra le braccia di Belen, non solo però per ballare.

Alla notizia di questo flirt quasi tutti hanno reagito con scetticismo, insomma già si parlava di solita bufala, ma ecco che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si dichiarano innamorati. Entrambi allora hanno tradito i loro rispettivi ex partner? A quanto pare non è così ed è la stessa Belen che in un’intervista racconta la sua verità. Qualche giorno fa già si vociferava di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona in crisi, sembra però che i due si fossero lasciati già da un bel pò di tempo.

La bella argentina ci ha tenuto a precisare di non aver tradito assolutamente Fabrizio, ma di averlo lasciato prima di intraprendere la nuova relazione con Stefano De Martino. La neo coppia è uscita anche allo scoperto, ormai incurante dei vari pettegolezzi che circolano su di lei. Belen inoltre afferma che la relazione tra Stefano ed Emma Marrone è terminata molto tempo fa, solo che nessuno lo sapeva. Un gossip quindi arrivato in ritardo secondo l’argentina che frequenta ormai il suo Stefano da tre settimane e tutto procede a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>