Belen Rodriguez e Fabrizio Corona in crisi

di Gianni Puglisi Commenta

Crisi in vista per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. La showgirl argentina pensa soprattutto al lavoro.

E’ l’anno della consacrazione per Belen Rodriguez. La bella argentina è la vera protagonista della nostra televisione italiana, non c’è trasmissione in cui non sbuchi Belen. Un periodo quindi molto florido dal punto di vista lavorativo, ma qualcosa inizia a scricchiolare per quel che riguarda la vita privata.

A quanto pare Fabrizio Corona sembra non poco patire i troppi impegni lavorativi della fidanzata che da qualche settimana ha dovuto anche trasferirsi a Roma per poter lavorare al meglio al serale di Amici di Maria De Filippi. E’ stato quindi non poco superato lo scandalo della farfalla di Belen Rodriguez, ora la bella argentina si è buttata a capofitto nel lavoro per dimostrare agli italiani di essere una showgirl a tutti gli effetti.

Dopo aver cantato e presentato, ora c’è spazio soprattutto per il ballo. Sono a dir poco sensualissimi i suoi balletti che ripropone ogni sabato ad Amici e chissà che proprio quest’intreccio di corpi non abbia fatto non poco ingelosire Fabrizio Corona. L’ex redei paparazzi, secondo quanto riportato da alcuni amici, ultimamente è molto nervoso e non riesce ad essere tranquillo. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona in crisi? Probabile che alla fine si tratti solo di qualche pettegolezzo passeggero, insomma siamo stati abituati in questi anni a sentirne di tutti i colori sulla coppia e quante volte la coppia è stata data per spacciata.

Forse Corona invidia un pò tutte le opportunità lavorative che ha in questo momento la sua compagna, diventata ancor più celebre anche dalla finta Belen che ha conquistato il web. Insomma quando vedi che la tua fidanzata è acclamata da tutti e non ha molto tempo per te sicuramente l’umore non è dei migliori. Se quindi Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono in crisi lo si scoprirà solo con il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>