La farfalla di Belen Rodriguez

di Gianni Puglisi Commenta

In una seconda serata del Festival di Sanremo piuttosto monotona ci ha pensato Belen Rodriguez a movimentare la situazione con la sua farfalla.

Se l’apparizione di Adriano Celentano a Sanremo 2012 ha fatto alzare notevolmente gli ascolti, nella sconda serata ci ha pensato Belen Rodriguez a fare il picco. La showgirl argentina è stata ospite, insieme ad Elisabetta Canalis, durante le prime serate del Festival di Sanremo per l’infortunio capitato alla valletta sconosciuta di Gianni Morandi, Ivana Mrazova.

La serata di ieri è stata piuttosto monotona, con gli ascolti in calo, ma ecco che, proprio quando tutti stavano pian piano addormentandosi, arriva la farfalla di Belen Rodriguez a far balzare tutti dalle sedie. La showgirl argentina, nel secondo cambio d’abito della serata, ha esagerato un pochettino con lo spacco del vestito e si è intravisto il tatuaggio che ha sull’inguine.

Si tratta di una farfalla situata in un posto che non si intravede nemmeno indossando solamente il costume. Dalle immagini quindi sembra piuttosto evidente che Belen Rodriguez non indossasse la lingerie. Sul web le foto della farfalla di Belen Rodriguez stanno spopolando, tutti si chiedono se la bella argentina avesse o meno gli slip. Un piccante fuori programma che ha fatto registrare il picco di ascolti proprio in quel punto.

E’ stata poi la stessa Belen che ha voluto dichiarare come in realtà gli slip fossero cuciti al vestito. Continua insomma a far parlare di sé la bella argentina che indubbiamente ama stuzzicare il gossip con il suo fare alquanto provocante. Dall’immagine è chiaro come Belen Rodrigeuz abbia volutamente spostato un pò il vestito per far vedere il tatuaggio della sua farfalla e scatenare quindi nuove polemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>