Gossip al mare: dalla Pausini a Fiorello, dalla Minetti a Belen

di Alba D'Alberto Commenta

Forse ha ragione Andrea Scanzi che sul Fatto Quotidiano dice che anche il gossip ha perso la sua vitalità nell’estate della crisi più nera. Si sente sempre parlare delle solite persone, delle solite cose e Berlusconi è fuori da ogni prima pagina rosa. È normale? È quello che gli italiani vogliono?

Il gossip, soprattutto sotto l’ombrellone, va di moda. Eppure i protagonisti di questa estate sono pochi e non mettono in campo comportamenti eccentrici e scandalosi tali da meritare le prime pagine rosa. Giusto qualche screzio in spiaggia, una nudità qua e là e un po’ di pancetta per i maschietti, ma nulla di più. Vediamo cosa bolle in pentola prima di archiviare la questione per le vacanze estive.

La regina del gossip è sempre Belen Rodriguez che sta trascorrendo le sue vacanze in Salento e si è lamentata nei giorni scorsi dell’eccessiva presenza delle foto del figlio Santiago sul web. Belen ha litigato di recente con i fan di Emma Marrone, ma le ultime polemiche sono per una foto che ha caricato su Instagram in cui è sdraiata su una strada buia. Sul suo profilo Instagram le foto pubblicate sono molto sensuali, oppure osè, a seconda dei punti di vista. Lei non ammette commenti ma in fondo basterebbe non caricare foto per evitare le polemiche.

gossip_belen

Un’altra storia, non troppo piccante, ma adatta alle riviste di gossip, è quella di Nicole Minetti e Claudio D’Alessio. L’imprenditore, figlio del cantante Gigi D’Alessio, avrebbe prenotato e speso per una vacanza in Thailandia circa 15mila euro in un’agenzia di viaggi di Formia, senza mai saldare il conto. Adesso pare che i due siano indagati per truffa ma D’Alessio, sulla sua pagina Facebook, smentisce ogni cosa e dichiara di aver pagato la sua costosa vacanza, occasione in cui fu ufficializzato il rapporto con la Minetti. Ma quando Gigi sarà nonno? Probabilmente quando le telecamere saranno spente su suo figlio.

gossip_minettidalessio

L’altro protagonista dell’estate è Fiorello che è stato pizzicato a Villasimius con la famiglia. Giocando con la bambina in spiaggia, non si è mai tolto una bandana che probabilmente copre i postumi del grave incidente in cui è stato coinvolto a marzo. Ma ci sono per caso altre ripercussioni? Dettagli sanitari a parte, dello showman si fa notare il fisico non proprio bestiale, con una bella panzetta. Che la notorietà lo abbia appesantito?

Le ultime due news prima delle vacanze riguardano Laura Pausini che dopo aver mostrato le parti intime, involontariamente, mentre saliva sul palco in Perù, è stata criticata da una fan per essersi data lo smalto in spiaggia e per aver richiesto un’attenzione eccessiva al personale dello stabilimento balneare. La fan criticona è stata apostrofata malamente dalla cantante che le ha dato della cafona. Ma quale delle due è stata veramente la meno gentile?

gossip_pausini

Non può mancare, infine, una storia d’amore, un flirt di cui parlare ed è quello tra Barbara D’Urso e Bobo Vieri. Sono stati avvistati in un locale di Milano, fotografati mentre si scambiano calori abbracci. Entro fine agosto, i bookmaker puntano sul fatto che ufficializzeranno la loro storia o comunque diranno a tutti che si sono frequentati. Qualche scommettitore audace parla anche di un matrimonio tra i due entro la fine del 2015. Voi ci scommettereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>