Morgan lascia X Factor 8 in diretta tv

di Alba D'Alberto 1

Morgan è senz’altro il giudice più amato di X Factor, c’è chi lo guarda soltanto perchè c’è da attendere il suo giudizio, eppure adesso toccherà capire come reagiranno fan e spettatori al lascito improvviso del cantante.

Morgan ha detto addio per sempre a X Factor, in diretta tv, perché nonostante quella sia la sua trasmissione, era in aperta polemica con tutti per due gruppi che sono andati al ballottaggio finale. Che l’abbandono sia definitivo l’ha detto lui stesso ma la decisione è stata mal digerita da tutti.

Si era sul finale della puntata, un momento importantissimo, quello in cui si sceglie chi eliminare e l’eliminazione per Morgan aveva un peso speciale perché la scelta era stata ridotta a due gruppi. In pratica, per chi non avesse seguito il reality, Morgan era costretto a scegliere chi eliminare tra due dei suoi gruppi, quindi tra due ragazzi della sua stessa squadra.

Perché si è arrivati a questa situazione? Perché il pubblico nella prima manche ha mandato al ballottaggio gli Spritz for five e nella seconda manche ha mandato al ballottaggio i Komminuet. Una scelta “popolare” che in Morgan ha creato moltissimo imbarazzo fino a scegliere di andare via piuttosto che scegliere chi eliminare. I suoi compagni di giuria non si aspettavano una mossa così plateale, anche perché dopo l’annuncio è andato via con una veloce stretta di mano a Fedez.

L’evento è epocale e rischia di compromettere l’andamento degli ascolti della trasmissione. Non poteva mancare l’ironia sui social che dipingono adesso Morgan come il bambino dispettoso che continua a giocare soltanto se si fa come dice lui. Ecco il resoconto degli sfottò e delle notizia su X Factor 8


//

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>