Prezzi hotel Isola del Giglio 2012

 

La tragedia della Costa Concordia, la nave da crociera naufragata all’Isola del Giglio lo scorso 13 gennaio, inevitabilmente ha donato non poca popolarità a questa splendida isoletta della Toscana. Già qualcuno ha provato a speculare su questa tragedia proponendo una gita su Costa Concordia a 25 euro qualche mese fa, situazione che poi non è andata in porto vista l’assurdità di tale richiesta.

Per l’estate però i vari hotel dell’Isola del Giglio si stanno attivando con offerte per riuscire in qualche modo a sfruttare la visuale della Costa Concordia arenata. I prezzi hotel Isola del Giglio 2012 sono abbordabili soprattutto in questo periodo di maggio e giugno, quando insomma l’estate non è entrata ancora nel vivo.

Su quest’isoletta toscana ci sono circa tredici hotel e in questo periodo ritroviamo delle offerte al Residence Villaggio Turistico Innamorata che sorge proprio in prossimità della baia Innamorata, una delle più belle dell’Isola del Giglio. Qui l’offerta migliore dal 2 al 25 maggio è di 60 euro al giorno per un monolocale con tre posti letto che si trova proprio nel villaggio. I prezzi hotel dell’Isola de Giglio approfittano anche dei weekend e fino al 31 maggio è possibile trascorrere tre giorni a Villa San Giovanni, un hotel a 3 stelle, asoli 100 euro.

Per chi invece è intenzionato a trascorrere una minicrociera con la Blue Navy Cruise Tour tra l’isola Giannutri e quella del Giglio, può sicuramente appoggiarsi a quest’offerta di 35 euro valida dal 3 maggio al primo luglio. Indubbiamente i prezzi hotel dell’Isola del Giglio 2012 sembrano essere più abbordabili dopo la tragedia della Costa Concordia, ma attenzione alle fregature che sono come sempre dietro l’angolo.

Lascia un commento