Gita su Costa Concordia a 25 euro

Se Francesco Schettino vuole scrivere un libro, una sorta di memoriale per raccontare il suo punto di vista sulla tragedia della Costa Concordia, c’è chi addirittura promuove una gita a 25 euro per visitare il relitto. Si continua insomma a lucrare su una tragedia che ha sconvolto il nostro Paese, ma che purtroppo in molti vedono esclsivamente come una fonte di guadagno.

In queste ultime ore su Facebook è scattata una vera è propria protesta contro una società sportiva fiorentina rea di aver pubblicato un volantino in cui si invitava le persone a realizzare una gita sulla Costa Concordia a 25 euro, con relativa foto ricordo del relitto. Una notizia che ha lasciato però perplessa la stessa società sportiva fiorentina, la quale ha voluto chiarire come si trattasse in realtà di uno scherzo.

Insomma a quanto pare è stata una vera e propria bravata di qualcuno che ha voluto burlarsi di questa società sportiva. E’ stata ora esporta denuncia contro coloro che hanno ideato questo scherzo di cattivo gusto, a quanto pare non esiste alcuna gita sulla Costa Concordia a 25 euro. In effetti già di per sé sarebbe una cosa alquanto assurda, anche se molti albergatori dell’Isola del Giglio stanno avendo richieste strane da parte di alcuni clienti che chiedono camere con vista sulla nave.

L’ignoranza di molte persone fa davvero paura, ecco perché non bisogna poi tanto scandalizzarsi sulla notizia di una gita sulla Costa Concordia a 25 euro. Si tratta di uno scherzo, ma siamo sicuri che alcuni hanno pensato realmente di sfruttare tale situazione per i propri comodi. Insomma se su questa tragedia non si è fatto altro che parlare della possibile relazione amorosa tra Schettino e la moldava, con relative foto esclusive su Chi, non ci dobbiamo praticamente stupire più di niente.

Lascia un commento