Anticipazioni Uomini e Donne Marzo 2012

Gli appassionati di Uomini e Donne sono in fibrillazione in attesa della scelta di Francesco Monte. Lo scorso mese c’è stata quella di Cristian Galella, una scelta che ha non poco emozionato il pubblico di Maria De Filippi. Ora però, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, tutti attendono il liteo fine tra Francesco Monte e la sua Teresanna Pugliese.

In questo marzo 2012 sono state registrate nuove puntate del trono blu di Uomini e Donne, ma molte delle quali non sono state ancora mandate in onda. Ecco che allora dalle anticipazioni può scoprirsi qualcosa in più su quanto sta accadendo proprio al trono del bel Francesco Monte.

Al momento l’attenzione del pubblico sembra essere rivolta sorpattutto sul tronista tarantino, lasciando in secondo piano invece le avventure del suo collega di trono Alessio Lo Passo. Le anticipazioni Uomini e Donne di Marzo 2012 parlano di un netto riavvicinamento tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Il bel tarantino, da quando è ritornata nello studio la sua ex tronista, ha cercato di mantenere un pò le distanze da lei, tentando insomma di capire se il suo ritorno sia stato motivato da un reale sentimento di base.

Teresanna ha fatto capire di essere realmente presa dal tronista Monte, tra i due c’è stata un’esterna molto romantica, ma il bacio non è scattato. Inoltre proprio negli ultimi giorni c’è stato l’ingresso in gioco della nuova corteggiatrice Chiara che sembra esser riuscita ad attirare non poco l’attenzione del bel Francesco Monte. Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne di Marzo 2012 la scelta del tronista tarantino sembra essere ancora lontana. Non perdetevi neanche le anticipazioni Amici di Maria De Filippi stagione 2012, un altro programma molto seguito della presentatrice Mediaset.

Lascia un commento