Anticipazioni Amici di Maria de Filippi stagione 2012

di Gianni Puglisi Commenta

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi stagione 2012. Il serale partirà sabato 31 marzo con grandi novità.

Sta per ripartire il serale di Amici di Maria De Filippi di questa stagione 2012 e le anticipazioni sono più che interessanti. C’è grande attesa per assistere a questo grande show che la stessa presentatrice Mediaset ha definito spettacolare e che avrà inizio il 31 marzo.

In effetti già dalla programmazione di Amici di Maria De Filippi si può ben capire come le intenzioni degli autori del programma siano quelle di realizzare uno show televisivo di grande varietà. Basti pensare infatti come la messa in onda di Amici stagione 2012 avvenga di sabato sera in prima serata.

Non è mai successo negli anni precedenti che il programma di talenti della De Filippi potesse occupare quest’importante fascia oraria televisiva, dove insomma i vari programmi si daranno battaglia a suon di ascolti. Una mossa che potrebbe essere anche un pò rischiosa, visto come i ragazzi che seguono tale trasmissione il sabato sera pensano soprattutto ad uscire e a divertirsi con gli amici. La furba Maria De Filippi però ha pensato di poter attirare maggior attenzione sul suo talent show puntando sui suoi “Amici” più famosi.

Dalle anticipazioni Amici di Maria De Filippi stagione 2012 infatti ci sarà una gara interamente dedicata ai vecchi talenti della scuola che hanno avuto un grande successo in campo discografico. Spazio quindi alle amatissime Alessandra Amoroso ed Emma Marrone che si rimetteranno in gioco per la gioia della presentatrice Mediaset. Per quel che riguarda invece gli allieviattuali della scuola al momento solo due parteciperanno sicuramente al serale e si tratta di Valeria, cantante di Rudy Zerbi e di Nunzio, ballerino di Garrison. Tutti gli altri invece devono ancora attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>