Come combattere la cellulite

di Gianni Puglisi Commenta

Per combattere la cellulite è importante seguire una specifica dieta alimentare, la cellulite si combatte a tavola.

 

Una delle preoccupazioni maggiori per la bellezza femminile riguarda il come combattere la cellulite. Molti esperti di estetica e di bellezza studiano sempre nuovi metodi per garantire alla donna un corpo senza cellulite. E’ però, attraverso i vari studi effettuati, solo grazie ad un’alimentazione sana che tale inestetismo può essere combattutto e quindi eliminato.

Tutto passa dall’alimentazione, chiaramente anche l’attività fisica fa la sua parte, è importante insomma che i grassi siano bruciati con il movimento. Come restare giovani e belle con il kiwi è fattibile, proprio la frutta è un elemento indispensabile per la bellezza di una donna.

In una recente ricerca, effettuata da un professore dell’Università di Siena, è stato testimoniato come grazie alla frutta e alla verdura sia possibile combattere la cellulite. L’alimentazione sana, ma anche la natura, sono elementi fondamentali per la salute della bellezza femminile. Cellulite via con quattro piante, ma sopratutto con frutta e verdura. Secondo questo professore dell’Università di Siena seguendo un regime alimentare specifico si potranno sin da subito ammirare dei miglioramenti. Come combattere la cellulite attraverso l’alimentazione? I consigli da seguire sono molto semplici: a colazione è consigliabile eliminare latte e biscotti ed affidarsi a pane e olio o prosciutto; a pranzo la pasta sì, ma senza soffritto, spazio poi alla verdura; a cena mangiare carne e pesce con legumi e verdure crude.

E’ importante che durante il giorno si mangi un chilo di frutta e verdura frammentati praticamente in cinque pasti. Come combattere la cellulite con questa dieta diventa un gioco da ragazzi, ma chiaramente dovete dire addio a tutti i prodotti surgelati, precotti, agli zuccheri e ai conservanti. Già dopo circa trenta giorni sarà possibile notare un netto miglioramento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>