Calciomercato Milan ritorna Kakà


Dopo la cessione lampo di Boateng il calciomercato Milan sembrava orientarsi verso il buio più totale, ma ecco che all’ultimo giorno utile Galliani ha sferrato il colpo a sorpresa per i milanisti, riportando a casa Kakà.

Il fuoriclasse brasiliano non è mai riuscito ad integrarsi perfettamente in Spagna, ora tenta il nuovo riscatto in rossonero, ritornando nella squadra che lo ha reso grande, riuscendo a vincere praticamente tutto.

Per il calciomercato Milan ritorna Kakà, il brasiliano non è sicuramente quello del passato, ma ha intenzione di rimettersi in gioco e soprattutto di dimostrare di non essere finito, ha insomma ancora tanto da regalare al calcio mondiale. In effetti l’obiettivo di Kakà è quello di conquistare nuovamente la Nazionale brasiliana e poter disputare i Mondiali nel proprio Paese, un sogno che con il Milan potrebbe avverarsi, visto che giocherebbe praticamente sempre come titolare. Kakà ha voluto fortemente il Milan e lo testimonia anche il suo contratto, con uno stipendio praticamente dimezzato, guadagnerà circa 4 milioni di euro più i relativi bonus per i prossimi due anni.

Al Real Madrid il brasiliano percepiva ben 10 milioni di euro, un sacrificio che però Kakà ha voluto fare per poter finalmente ritrovare la grande voglia di giocare e vivere di nuovo da protagonista il rettangolo da gioco. Proprio in queste ore Kakà è atteso a Milano per le visite mediche, sicuramente non sarà nel pieno della sua forma, visto che non gioca con regolarità da ben due anni. In questi casi però si sa come le motivazioni possano rivelarsi un’arma vincente, Kakà vuole far sognare di nuovo i tifosi e soprattutto aumentare la qualità del Milan. In questo calciomercato la nuova Juventus di Tevez sembra avere sempre una marcia in più rispetto alle altre, ma Napoli, Inter, Roma e Fiorentina al momento non hanno ancora mollato la presa. All’appello manca solo il Milan, vedremo se Kakà riuscirà a far svoltare la squadra di Allegri.

Lascia un commento