Apre lo store online di Dolce & Gabbana

di Stefania Russo Commenta

Da oggi è attivo online lo store virtuale di Dolce & Gabbana, un sito tramite il quale potranno essere acquistati i capi dei due stilisti comodamente..

Da oggi è attivo lo store online di Dolce & Gabbana, un sito tramite il quale potranno essere acquistati i capi dei due stilisti comodamente da casa, come su un qualunque sito di e-commerce.

Si tratta di una vera e propria novità nel mondo della moda dove, almeno fino ad ora, nessuno stilista di un certo peso aveva pensato di vendere i propri capi attraverso un apposito sito creato esclusivamente a tale scopo.


Fino a questo momento, infatti, il sito di riferimento per tutti i modaioli era Yoox.com, un sito sul quale è possibile acquistare capi di stilisti come Dolce & Gabbana, Armani, Moschino, Prada, Cavalli e tanto altro. Ora, invece, chi vorrà acquistare capi Dolce & Gabbana e avere una scelta più ampia potrà accedere direttamente allo steore online dei due stilisti.

Sul sito è disponibile abbigliamento sia da donna che da uomo ed è possibile acquistare qualunque tipo di capo, costumi, jeans, gonne, camice, vestiti, felpe, ma anche accessori come borse, cinture e perfino gioielli e orologi.


In questo modo, quindi, chiunque con un semplice click potrà tranquillamente acquistare da casa i propri capi senza doversi recare per forza presso un punto vendita Dolce & Gabbana o senza utilizzare siti “rivenditori”.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, parlando di questo nuovo progetto, hanno affermato: “La boutique online è come un gioco, un modo divertente e immediato di fare shopping, senza le limitazioni di tempo e spazio. D&G è da sempre libertà creativa: la rete è perfetta perché ha il nostro linguaggio e la nostra spontaneità, è immediata e diretta, e siamo sicuri che navigare nella nuova boutique sarà un viaggio unico che ci avvicinerà di più a questo universo estremamente dinamico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>