Vestiti di Carnevale 2012

Dopo il Natale la festa più attesa dai bambini è sicuramente il Carnevale. E’ un giorno in cui la fantasia dei più piccoli prende il sopravvento su tutto e quest’anno i vestiti di Carnevale 2012 rispecchiano molto la moda del momento.

E’ chiaro come i bambini si lascino trasportare molto da ciò che guardano in televisione o al cinema e per questo Carnevale 2012 i vestiti più gettonati, soprattutto tra i maschietti, sembrano essere quelli dei Puffi e del Gatto con gli stivali. Non mancheranno ovviamente i personaggi di Cars o Ben Ten, quest’ultimo però ha perso un pò di colpi.

Ci sono poi sempre quei vestiti di Carnevale fatti in casa che indubbiamente sono economici e semplici da preparare. Un evergreen ad esempio è il poliziotto o lo scheletro per chi vuole essere spaventoso. In molti insomma riprenderanno anche i vestiti utilizzati ad Halloween. Per le bambine invece i vestiti di Carnevale 2012 più in voga sembrano essere quelli legati alle favole Disney. Tutte le bambine insomma vorranno sentirsi un pò principesse, anche grazie ai successi teleivisivi di alcuni classici Dinsey mandati in onda ultimanente in tv.

Probabilmente molte bambine si lasceranno trasportare dalla magia delle favole diventando delle sirenette o delle principesse. Sono alla fine sempre i personaggi dei cartoni ad essere i più richiesti tra i vestiti di Carnevale, ma in questo 2012 anche i più grandicelli potranno assaporare la voglia di travestimento. Qui di moda andranno molto i vampiri, quelli insomma della saga di Twilight, visto anche il successo al cinema di Breaking Dawn Parte 1.

Lascia un commento