Finita l’attesa per Breaking Dawn Parte 1

di Gianni Puglisi Commenta

Sta per terminare l'attesa per assistere a Breaking Dawn Parte 1. Domani uscirà nelle nostre sale cinematografiche il primo episiodio dell'ultimo capitolo della saga di Twilight. Nel frattempo ieri sera c'è stata a Los Angeles l'anteprima, scatendano urla a non finire degli innumervoli fan.

Sta per terminare l’attesa per assistere finalmente alla pellicola Breaking Dawn Parte 1. Il primo episodio dell’ultimo capitolo della saga di Twilight è attesissimo soprattutto per la scena di sesso e il matrimonio che ci sarà tra Bella ed Edward i protagonisti di questa vicenda vampiresca.

Se nella vita reale sembra ci sia una crisi in corso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, i due attori in Breaking Dawn Parte 1 convoleranno a giuste nozze. In Italia la pellicola uscirà proprio domani, mentre ieri sera a Los Angeles nel Nokia Theater di Downtown si è tenuta l’anteprima del film, dove erano presenti ovviamente tutti gli attori protagonisti del cast.

Per due ore e mezzo la folla di fanciulle e madri al seguito si è sbizzarrita con urla folli dirette soprattutto verso Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Un bagno di folla incredibile che testimonia come questa pellicola sia davvero una delle più attese ed importanti a livello mondiale. Nelle scorse settimane al Festival del Cinema di Roma è stato presentato Breaking Dawn Parte 1 e già lì, pur non essendo presenti gli attori principali del cast, c’era stato il delirio puro per questa pellicola.

Si scommette ora su quanto potrà incassare in tutto il mondo Breaking Dawn Parte 1, ricordiamo che nel nostro Paese esce prima che negli Stati Uniti, dove sarà possibile vederlo dal 18 novembre. Visto già il gran caos causato dalle anticipazioni provenienti dal web e non solo su questo lavoro cinematografico, ipotizziamo incassi da record e chissà che Breaking Dawn non conquisti la prima posizione del nostro box office già a partire da questo weekend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>