Crisi in corso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

di Gianni Puglisi Commenta

Nuova crisi in atto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Gli attori della saga di Twilight starebbero discutendo su dove andare a convivere se a Hollywood o a Londra, i pareri sembrano essere più che discordanti.

Tra poco più di nove giorni uscirà al cinema Breaking Dawn Parte 1, primo episodio dell’ultimo capitolo della saga di Twilight. C’è grande attesa soprattutto per la scena di sesso tra il vampiro Edward e Bella, che convoleranno a giuste nozze in questa prima parte. Sapete tutti che anche nella vita reale Robert Pattinson e Kristen Stewart sono fidanzati.

I due nuovi belli di Hollywood più volte hanno dovuto fare i conti con il gossip, che puntualmente li vede protagonisti. Non poteva quindi non mancare il nuovo pettegolezzo sulla coppia, proprio in prossimità dell’ uscita di Breaking Dawn Parte 1 presentato al Festival del Cinema di Roma.

Sarà probabilmente un caso, ma si parla di nuova crisi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due attori non possono viversi tranquillamente la loro storia d’amore. Sono costantemente sotto l’occhio del ciclone, cosa che infastidisce non poco i diretti interessati. Ora la crisi riguarderebbe un passo importante del loro rapporto, ossia la convivenza. Secondo una fonte vicina alla coppia, il bel Pattinson sta per comprare un appartamento a Londra dove convivere con la sua bella.

In realtà Kristen Stewart non ha intenzione di andare a vivere in Inghilterra, lei opterebbe di più per una villa a Los Angeles, così da non essere troppo distante dal fulcro del cinema hollywoodiano. Insomma si tratterebbe anche di un modo per poter avere più opportunità lavorative. Kristen Stewart non avrebbe tutti i torti, ma è risaputo che il signor Pattinson non ama molto la vita frenetica e mondana di Hollywood, lui preferisce la tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>