Giffoni Film Festival 2013 gli ospiti

di Gianni Puglisi Commenta

Ecco gli ospiti che parteciperanno alla nuova edizione del Giffoni Film Festival, non mancheranno star internazionali e attori nostrani.

Anche quest’anno il Giffoni Film Festival delizierà giovani appassionati di cinema e non solo. La piccola cittadina in provincia di Salerno dal 19 al 28 luglio sarà animata da grandi protagonisti del mondo del cinema italiano ed internazionale.

Anche la musica però farà capolino al Giffoni Film Festival 2013 con ospiti attesissimi dai giovanissimi e non solo. Spazio alle esibizioni di Max Pezzali, che con il nuovo album Max20 sta ottenendo un successo davvero incredibile, Giuliano Sangiorgi e Giovanni Allevi.

Chiaramente sono soprattutto i protagonisti del mondo del cinema ad essere gli ospiti più attesi di questo Giffoni Film Festival 2013. Per quel che rigurda il campo internazionale c’è fermento per l’arrivo di Naya Rivera, protagonista del telefilm Glee che grande successo ha ottenuto anche in Italia. Per la giovane Rivera si tratta della sua primissima presenza nel nostro Paese. Non manca però l’attesa anche per Jessica Chastain che quest’anno si è aggiudicata anche un Golden Globe. Tra gli ospiti italiani al Giffoni Film Festival spuntano i nomi di Giancarlo Giannini, Dario Argento, Alessandro Gassman, personaggi molto importanti del nostro cinema che parleranno ai più giovani di questo mondo alquanto spettacolare, che richiede però passione e soprattutto grande competenza.

Ad intrattenere in modo divertente il pubblico del Giffoni Film Festival 2013 ci penserà Alessandro Siani che sarà protagonista il 22 luglio con un suo show. Sicuramente favorito dal gossip incombente, ecco che ci sarà anche la presenza di Marco Bocci. L’attore di Romanzo criminale è in questo momento al centro dell’attenzione mediatica per la sua storia d’amore con Emma Marrone. Marco Bocci ed Emma Marrone nuovo amore? La coppia da tempo è uscita allo scoperto, anche se ama non raccontare troppo di sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>