50 sfumature di grigio per Robert Pattinson?

di Gianni Puglisi Commenta

Potrebbe essere Robert Pattinson il prescelto per interpretare il ruolo di Christian Grey nella nuova pellicola hollywoodiana 50 sfumature di grigio.

 

Continua a tenre banco ad Hollywood il ruolo di Christian Grey il protagonista del best seller 50 sfumature di grigio. Il mondo cinematografico, come accade molto spesso dopo un successo editoriale, ha deciso di trasformare il romanzo di El James in una pellicola.

50 sfumature di grigio al cinema, ma quello che più alletta attori ed appassionati del romanzo è chiaramente la scelta del cast. Al momento solo il regista ha un nome, si tratta di Sam Taylor-Wood, ma per quel che riguarda gli attori si vociferano solo dei nomi senza alcun conferma.

A tal proposito il nome più accreditato per ora è quello di Robert Pattinson. Sembra proprio che l’ex vampiro di Twilight possa interpretare il bel Christian Grey, protagonista indiscusso del romanzo erotico più interessante degli ultimi anni. C’è da dire che il film non dovrà discostarsi molto dal libro se vorrà ottenere lo stesso successo, solitamente sul grande schermo si tende ad eliminare qualche parte e visti i continui riferimenti sessuali c’è il rischio che ciò avvenga durante la trasposizione cinematografica del romanzo.

Sono numerosi gli attori di Hollywood che si sono proposti nel ruolo di Christian Grey, i rumors al momento però vedono come favorito Robert Pattinson, ma è chiaro che entro qualche mese bisognerà definire totalmente il cast, visto che la pellicola dovrà uscire entro il 2015. Robert Pattinson si è detto molto entusiasta di poter intraprendere un ruolo così particolare e difficile, non dimentichiamo che ci saranno al suo interno numerose scene di nudo ed il sesso resta il principale elemento da dover sviluppare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>