50 sfumature di grigio al cinema

di Gianni Puglisi Commenta

50 sfumature di grigio, il bestseller del 2012, arriva anche al cinema. Mila kunis si è proposta per interpretare la protagonista femminile.

 

E’ stato il libro più venduto del 2012, stiamo parlando di 50 sfumature di grigio, un vero bestseller che ha coinvolto milioni di persone in tutto il mondo. Si sa che quando si parla di sesso l’attenzione del pubblico è maggiore, quello però che ritroviamo in 50 sfumature di grigio è un rapporto sadomaso, particolare, alquanto intrigante e quindi molto più coinvolgente.

Ecco che ora 50 sfumature di grigio sarà anche al cinema, come accade nella maggior parte dei casi i libri di maggior successo riescono subito a ritrovarsi anche sul grande schermo. 50 sfumature di grigio al cinema, ma chi interpreterà la protagonista femminile del libro Anastasia Steele?

Chiaramente sarà Hollywood ad occuparsi della realizzazione di questa pellicola che già si preannuncia più che scoppiettante. Quello che interessa ora è capire quali saranno gli attori che comporranno tale cast. Trattandosi di un libro erotico chiaramente la pellicola sarà un bel po’ spinta e i ruoli da interpretare non sono quindi molto semplici da gestire. C’è però un’attrice hollywoodiana, eletta la donna più sexy del 2012, che si è proposta per il ruolo di protagonista. Stiamo paralndo di Mila Kunis, giovane attrice dall’incredibile bellezza che di certo non ha mai dimostrato nessun segno di cedimento nei riguardi di film trasgressivi, anche se non ha mai dovuto spogliarsi completamente davanti alla macchina da presa.

In 50 sfumature di grigio il sesso è l’elemento principale, molte scene sono descritte nei minimi particolari e per un’attrice non sarà semplicissimo renderle praticamente reali. Mila Kunis però vuole essere protagonista, la sceneggiatrice di tale pellicola ha nel frattempo già vietato il film ai minori di 17 anni, quindi ciò sta a significare come l’idea sia quella di riportare le stesse scene spinte di 50 sfumature di grigio anche sul grande schermo, senza nessun tipo di censura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>