Terminator ritorna al cinema

di Gianni Puglisi Commenta

E' stata confermata l'uscita del nuovo Terminator pervista per il 26 giugno 2015, si tratta dell'inizio di una trilogia.

 

Dopo il ritorno di Superman, una delle pellicole più attese del cinema estivo, ecco che Hollywood ha annunciato anche un altro ritorno, quello di Terminator. Si tratta del personaggio che più di tutti ha donato celebrità e fama ad Arnold Schwarzenegger, uno degli attori hollywoodiani che ha rappresentato al meglio il classico film d’azione.

Ora Terminator ritornerà sul grande schermo, una notizia già in circolazione qualche tempo fa, ma finalmente è arrivata l’ufficialità. La nuova pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2015, mancano quindi due anni per poter realizzare questo film che si tratta in realtà del primo di una trilogia.

Non si parla quindi di un ritorno sporadico per Terminator, ma intorno a questo personaggio ruota una programmazione alquanto complessa rivolta poi anche per il futuro. Probabilmente l’intera mole di lavoro sarà poi conclusa entro il 2018. Prodotto dalla Annapurna Pictures il nuovo Terminator non sembra al momento però avere ancora un volto ben definito. Infatti non è stata né confermata né smentita la presenza di Arnold Schwarzenegger, l’unico volto possibile per Terminator. C’è però da dire che l’ex governatore della California non è più un ragazzino, ormai a 65 anni diventa complicato pensare di poter attuare un film d’azione.

Hollywood però ci ha sempre stupiti su questo punto di vista, insomma anche rivedere Stallone nei panni di Rambo sembrava essere una missione impossibile ed invece è accaduto. Ricordiamo come il primo film su Terminator risale al 1984 e riuscì ad ottenere incassi da record, bisognerà vedere se questa nuova trilogia sarà accolta con altrettanto entusiasmo da parte del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>