Il ritorno di Superman

di Gianni Puglisi Commenta

Ritorna al cinema uno dei più grandi supereroi più amati di sempre, Superman. La pellicola dal titolo L'uomo d'acciaio uscirà il 20 Giugno in Italia.

 

Nelle sale cinematografiche di tutto il mondo ritorna Superman, l’eroe dei fumetti che ha già numerose pellicole alle spalle. In questo caso il film in uscita il 20 Giugno avrà il titolo di L’uomo d’acciaio. Si tratta di uno dei film più attesi di quest’estate e già si preannuncia un record d’incassi.

Il ritorno di Superman con L’uomo d’acciaio avrà tra le sue fila un cast più che stellare che sicuramente incuriosirà gran parte del pubblico. Il protagonista che vestirà i panni di Clark Kent/Superman è l’attore Henry Cavill, per lui c’è l’opportunità di poter finalmente sfondare ad Hollywood e diventare una delle star più acclamate del mondo del cinema.

Presenza importante anche per Amy Adams, la rossa attrice sarà Lois Lane, la giornalista di cui il buon Superman si innamorerà pazzamente. Da dire che questo ritorno di Superman è stato voluto fortemente dal regista Zack Snyder, già ideatore di 300. Da ciò si può comprendere come saranno gli effetti speciali i protagonisti assoluti di questa pellicola. Il cast di L’uomo d’acciaio è formato da altre due grandi star del mondo hollywoodiano, i genitori di Clark Kent, Martha e Jonathan, sono stati interpretati da Diane Lane e Kevin Costner.

Si preannuncia un ritorno di Superman diverso rispetto ai film del passato, si lascerà spazio maggiormente alla parte umana del protagonista, sarà quindi un lavoro molto più psicologico ed interiore, si rivelerà una parte di insicurezza del giovane Clark che sicuramente non è stata mai mostrata prima. C’è curiosità a tal proposito nello scoprire come il pubblico reagirà a questo ritorno di Superman, sicuramente i presupposti sembrano essere più che positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>