Emma Marrone e Marco Bocci nuovo amore?

di Gianni Puglisi Commenta

Nuovo flirt in vist per Emma Marrone che è stata beccata con l'attore italiano Marco Bocci.

 

Ecco che Emma Marrone ritorna ad essere al centro del gossip nostrano. Dopo la tormentata storia d’amore con Stefano De Martino, con il bel ballerino che l’ha piantata su due piedi per calvalcare l’onda della passione con Belen Rodriguez, ora Emma Marrone sembra aver trovato un nuovo amore.

Galeotto è stato a quanto pare lo studio di Amici di Maria De Filippi, trasmissione che vede ogni sabato la partecipazione di Emma Marrone in quanto coach della squadra bianca.

In ogni puntata ci sono degli ospiti speciali che giudicano le performance degli allievi ancora in gara e proprio nelle ultime puntate c’è stato il bel Marco Bocci. L’attore italiano è stato completamente ammaliato dalla bellezza e dal carattere di Emma Marrone. I due infatti hanno iniziato a frequentarsi da quel giorno. Secondo la rivista Chi Emma e Marco Bocci avrebbero trascorso anche un weekend insieme in Umbria, luogo natale dell’attore italiano. Chiaramente al momento non c’è alcuna certezza sulla nascita di un nuovo amore, Emma Marrone sa bene quanto il gossip possa essere fastidioso in alcune circostanze, ma la cantante salentina non ha voluto commentare tale notizia.

Diverso invece è stato l’atteggiamento di Marco Bocci che ha semplicemente dichiarato di voler vedere cosa succede. E’ al momento una semplice conoscenza iniziale, anche se le varie riviste scandalistiche già parlano di nuovo amore tra Emma Marrone e Marco Bocci. E’ chiaro come la bella cantante salentina abbia il diritto di rifarsi una vita dopo Stefano De Martino, anche lei sogna di ritrovare il vero amore. Staremo a vedere se Marco possa essere la persona giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>