New York webcam

di Veronica Pozzi Commenta

Oggi vogliamo presentare la sezione dedicata a New York, nella città sono state piazzate alcune webcam in grado di garantire lo streaming naturale della vita..

Sono tantissime le persone che ogni giorno si collegano a EarthCam per vedere in tempo reale il video di qualche città sparse in giro per Globo. I video di EarthCam sono molto fluidi e veloci, si riesce ad osservare molto bene alcuni angoli della città in modo da vedere la vita reale di un particolare momento della giornata.

Oggi vogliamo presentare la sezione dedicata a New York, nella città sono state piazzate alcune webcam in grado di garantire lo streaming naturale della vita oltreoceano senza particolari ritardi il tutto con una modalità di video HD.



All’interno della sezione si possono trovare diverse webcam sotto le quali non è raro trovare dei turisti che, muniti di cellulare, chiamano amici con il solo scopo di mostrarsi in webcam e salutare senza tanti complimenti. Tralasciando i casi buffi, New York webcam è veramente molto interessante e permette di vedere in tempo reale la vita quotidiana della gente di New York. Come è stato detto, sono presenti diverse webcam piazzate negli angoli più significativi di New York, tra le quali troviamo Time Square, Broadway, Crossroad, Manhattan e molto altro.

NEW YORK WEBCAM

Le webcam di New York trasmettono in formato HD in streaming e il tutto risulta essere molto fluido quindi se avete qualche conoscente che si reca a New York per vacanza o per lavoro il consiglio è di farlo arrivare sotto la webcam e farsi salutare come del resto fanno già moltissime persone. Sul sito di EarthCam si possono trovare anche altre città come Parigi, San Paolo e molto altro. Da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>