Festival di Sanremo 2013 il programma

di Gianni Puglisi Commenta

Ecco come saranno strutturate le cinque serate del Festival di Sanremo 2013 presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

 

Festival di Sanremo dal 12 al 16 febbraio 2013, mancano quindi praticamente pochissime ore all’inizio della 63esima edizione del Festival di Sanremo che sarà presentato quest’anno da Fabio Fazio, il condutture di Che tempo che fa che ha già avuto il piacere di presentare per due anni di seguito la kermesse canora più importante d’Italia.

Sanremo 2013 con Luciana Littizzetto, Fazio infatti avrà con sé la sua fedele compagna di lavoro ed è la prima volta che non vedremo sul palco dell’Ariston le solite bellone di turno. Qual’è il programma delle cinque serate del Festival di Sanremo 2013?

Nella prima serata si esibiranno i primi 7 Campioni in gara (Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale,Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Simona Molinari con Peter Cincotti e Daniele Silvestri), ricordiamo infatti come quest’anno i big sono 14 e ognuno canterà ben due brani inediti, starà poi al pubblico da casa e alla giuria di esperti scegliere la canzone che potranno cantare fino all’ultima serata. Ci sarà anche la presentazione degli 8 Giovani in gara, ospite della serata Maurizio Crozza. Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2013 spazio agli altri 7 Campioni in gara (Almamegretta, Annalisa, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Malika Ayane e i Modà ), si esibiranno anche quattro Giovani, l’ospite della serata sarà Bar Rafaeli, bellissima modella brasiliana.

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2013 ascolteremo le 14 canzoni sopravvissute dei Big, spazio anche alle quattro canzoni dei Giovani. La quarta serata sarà dedicata a Sanremo Story, qui i 14 artisti in gara duetteranno con altri cantanti con brani che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo e sarà decretato il vincitore dei Giovani, è prevista la presenza di Pippo Baudo come ospite. L’ultima serata spazio solamente ai 14 Campioni in gara e alla vittoria finale, tra gli ospiti Andrea Bocelli e Bianca Balti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>