Vestiti hot al Festival di Cannes 2012

 

Il Festival di Cannes si sta trasformando sempre più negli ultimi anni in una grande manifestazione della sensualità e della provocazione. Sembra insomma che la moda tra le varie belle dello showbiz sia quella di indossare i vestiti più hot in circolazione. Scollature da capogiro, spacchi vertiginosi e misure un pò troppo short, queste sono le protagonasite del Festival di Cannes 2012.

In questo modo le pellicole tendono a passare praticamente in secondo piano, si punta sullo scandalo e sulla provocazione per poter far parlare un pò di sé. Cosa che sta riuscendo benissimo ad esempio ad Elisabetta Canalis. L’ex velina si è lasciata tranquillamente immortalare mentre baciava con passione Baron Cohen su uno yacht, ovviamente solo per pubblicizzare la pellicola dell’attore comico, Il dittatore.

Le attrici protagoniste che hanno sfilato sul red carpet hanno però mostrato dei vestiti hot in questo Festival di Cannes 2012 da far pensare che si trattassero esclusivamente di alcune trovare pubblicitarie. Mozzafiato era il vestito di Freida Pinto, l’attrice si è presentata con un vestito scollatissimo e cortissimo che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. Inoltre Freida Pinto si è lasciata toccare il fondoschiena da Jane Fonda, mossa insomma più che voluta visto che sul red carpet del Festival di Cannes 2012 i fotografi riescono a guardare tutto.

A far parlare è anche il particolare incidente capitato sul celebre tappeto rosso ad Eva Longoria. L’attrice, con un vestito decisamente hot, si è sollevata la gonna lasciando intravedere gli slip. Stessa situazione è capitata anche a Phoebe Price, qui addirittura si vocifera che l’attrice non indossasse la biancheria intima. Insomma i vestiti hot al Festival di Cannes sono all’ordine del giorno, ma è chiaro che le varie attrici volutamente giocano a creare scandalo.

 

Lascia un commento