Leghista scherza sul terremoto

 

Non se la passano sicuramente bene quelli del Carroccio ed ora ci mancava solo l‘ironia sul terremoto a far scoppiare nuove polemiche sulla Lega Nord. Proprio pochi giorni fa è arrivata la notizia di Umberto Bossi indagato per appropriazione indebita, lo scandalo dei soldi del partito utilizzati dalla famiglia Bossi per scopi personali avrà un risvolto giudiziario, ma cosa accadrà a Stefano Venturi?

Vi chiederete di chi stiamo parlando, si tratta di un operaio metalmeccanico e segretario della sezione rovatese della Lega Nord che ha fatto dell’ironia sul terremoto che qualche giorno fa ha colpito le zone dell’Emilia Romagna.

Il leghista ha scherzato sul terremoto con un commento sul suo profilo Facebook che diceva così: “Terremoto nel nord Italia…Ci scusiamo per i disagi, ma la Padania si sta staccando (la prossima volta faremo più piano). “ Un post che ovviamente ha provocato l’ira non solo dei vari sfollati e terremotati, ma di tutta la gente comune che non ammette dell’ironia così malvagia su una catastrofe naturale che ha provocato anche dei morti. La Lega Nord sta perdendo colpi, l’impopolarità sta crescendo nell’ultimo periodo e sicuramente atteggiamenti di alcuni leghisti non aiutano il partito.

Il leghista scherza sul terremoto come se si trattasse di una qualsiasi barzelletta, dimostrando di non avere alcun rispetto per le persone che soffrono. Non ci meravigliamo più di tanto quindi se avvengono poi delle situazioni spiacevoli, come quella verificatasi a Pordenone qualche mese fa con un assessore leghista aggredito da ignoti. Intorno alla Lega Nord si respira aria sempre più pesante, aggravata indubbiamente da quest’uscite fuori luogo che minano ancor di più il partito.

Lascia un commento