Chiusa università albanese di Renzo Bossi

 

Lo scandalo legato al diploma falso di Renzo Bossi, ma soprattutto alla laurea conseguita in modo piuttosto miracoloso nell’università Kristal di Tirana, ha fatto sì che il ministero dell’istruzione albanese prendesse dei provvedimenti sul tipo di istruzione che forniva tale università.

Da alcune ricerche approfondite è emerso che la laurea di Renzo Bossi è stata comprata e che cosa ancora più grave questa sia avvenuta quando il figlio del Senatur non aveva ancora conseguito il diploma in Italia. Uno scandalo legato al mondo dell’istruzione albanese che ha provocato la chiusura dell’università Kristal.

Il ritrovamento del documento falso, laurea ottenuta sborsando migliaia di euro da Bossi Jr, non ha lasciato alcun dubbio sulla poca serietà da parte dell’università. Inoltre la cosa più assurda è che Renzo Bossi non ha mai messo piede in quell’università e soprattutto non conosce nemmeno la lingua albanese. Ora quindi è stata chiusa l’università albanese di Renzo Bossi, il ministro dell’istruzione di Tirana ha deciso di sospendere il prossimo anno accademico, non sarà quindi possibile iscriversi né tantomeno insegnare.

Una perdita enorme per l’università Kristal che dovrà sottoporsi a vari controlli e a vari test per poi riprovare tra qualche anno ad essere di nuovo “agibile”. Il figlio del Senatur è stato quindi capace di far chiudere un’università grazie alla sua laurea falsa, sicuramente ora sono non poco aumentati i suoi nemici anche in Albania. Già nel nostro Paese non è per niente amato per lo scandalo legato ai soldi della Lega Nord utilizzati per scopi personali che ha provocato poi inevitabilmente le dimissioni di Renzo Bossi, ora ci mancava solo che venisse chiusa l’università albanese dove ha comprato la laurea. Si prospetta un periodo piuttosto cupo e nero per la famiglia Bossi.

Lascia un commento