Silvia Rocca in topless per lavorare

 

Se in Italia c’è disoccupazione record tra i giovani un motivo ci sarà. Prova a dare una sua particolare spiegazione Silvia Rocca, giornalista e dj, che non è riuscita a sfondare come voleva nel mondo del lavoro. Qualcuno la ricorderà per qualche sua comparsata televisiva a dir poco scandalosa, qualche altro invece la conosce solo perché si tratta della sorella di Stefania Rocca, attrice italiana molto famosa.

Sivia Rocca ha rilasciato a Libero un’intervista senza peli sulla lingua dove racconta la difficoltà di poter lavorare in Italia, a meno che non si scenda a compromessi. Silvia Rocca in topless per lavorare, questa è stata la “genialata” della ragazza per provare ad attirare un pò di attenzione su di sé e riuscire a trovare qualche lavoro.

In poche parole la Rocca si esibisce cantando con pochi secondi di topless. E’ l’unico modo che è riuscita ad architettare per farsi valere un pò. La sua carriera, che ha visto anche la scrittura di alcuni libri, non è stata sicuramente brillantissima, ma non è riuscita a sfondare esclusivamente perché ha deciso di non scendere a compromessi. Silvia Rocca racconta di quando lavorava alla rivista GQ, qui ha rifiutato le avances del suo capo e subito è stata licenziata.

Il concetto che vuole far passare la Rocca è come per le donne sia ancora più complicato riuscire a trovare lavoro, a meno che non si decida di andare a letto con qualcuno. Silvia Rocca in topless per lavorare, ma la ragazza garantisce di avere altre grandi qualità oltre ad un bel corpo. Quando poi parla della sorella, Stefania Rocca, non si vergogna nel dire candidamente che è riuscita a sfondare nel mondo del cinema perché aveva una relazione con il regista Gabriele Salvatores.

Lascia un commento