Smalto sulle unghie dei cani

E’ sempre stato detto che il migliore amico dell’uomo sia il cane. Questo animale peloso, simile a volte ad un peluche, riesce sempre a dimostrare di avere un grande cuore e soprattutto di non tradire mai il proprio padroncino. Ci fanno piuttosto imbestialire quindi quando emergono notizie di maltrattamento su questi esseri speciali.

A volte però si esagera nel modo di accudire il proprio cane, facendolo diventare quasi come un figlio e provando a renderlo sempre più simile all’essere umano. L’ultima trovata riguarda lo smalto sulle unghie dei cani. Va bene anche che il nostro amico a quattro zampe possa avere una cuccia confortevole e qualche giochino particolare, ma qui si è superato qualsiasi tipo di limite.

Già vedere i cani vestiti fa un certo effetto, insomma gli amici a quattro zampe non hanno di certo bisogno di andare in giro con magliette o pantaloncini, ma vedere addirittura lo smalto sulle unghie diventa fin troppo ridicolo. Eppure l’ultima moda canina sembra essere proprio questa e la reazione degli amici a quattro zampe sembra essere piuttosto positiva.

Non bastano insomma tutti i soldi che le donne spendono in manicure particolari, ora anche per i propri cani, si spera almeno solo per quelli di sesso femminile, spazio a unghie colorate e ultra fantasiose. Lo smalto sulle unghie dei cani può essere davvero di vari tipi, qui la fantasia ha libero sfogo e quindi non dovremo meravigliarci se d’ora in poi per strada incontriamo questi fedeli amici con unghie super glamour e all’ultimo grido.

Lascia un commento