Festival di Sanremo dal 12 al 16 febbraio 2013

 

Sono state finalmente ufficializzate le date del Festival di Sanremo 2013. Nelle ultime settimane erano sorte non poche polemiche sul periodo alquanto complicato, in piena campagna elettorale, in cui il Festival di Sanremo sarebbe dovuto andare in onda.

Chiaramente la Rai aveva già pensato alla data e per evitare situazioni ancor più complicate alla fine si è deciso di non cambiare nulla, nonostante si andrà in onda durante il periodo della campagna elettorale. Così il Festival di Sanremo andrà in onda dal 12 al 16 febbraio 2013, come stabilito insomma sin dall’inizio.

La Radio televisione italiana ha confermato che rispetterà la questione della par condicio, per Fabio Fazio era alquanto inutile pensare di modificare tutto ciò che era stato pianificato esclusivamente per paura che il Festival di Sanremo potesse influenzare il voto degli italiani. La preoccupazione maggiore riguarda la notizia di Sanremo 2013 con Luciana Littizzetto, l’attrice, comica e scrittrice di certo non è il tipo da tenersi qualche pelo sulla lingua e già si preannunciano alcune polemiche. Secondo però Fabio Fazio tutto sarà estremamente sotto controllo, lo show deve andare avanti e non poteva assolutamente essere spostato per il giorno delle elezioni in Italia.

Festival di Sanremo dal 12 al 16 febbraio 2013, in questi ultimi giorni, proprio per tale questione, Fabio Fazio ha ammesso come si sia perso un po’ di tempo, ma tutto sarà perfettamente pronto per quella data. Intanto c’è grande emozione tra i big del Festival di Sanremo 2013, tutti insomma hanno una gran voglia di calcare il palco dell’Ariston e mostrare al pubblico le loro nuove canzoni.

Lascia un commento