Facebook sms gratis sui cellulari

di Gianni Puglisi Commenta

Grazie a Facebook i vari possessori di smartphone Android o iOS potranno inviare sms gratis e scontati, in Italia è la Tre che si occuperà di tale promozione.

 

Novità interessanti arrivano per chi possiede uno smartphone Android o iOS e riguarda in modo particolare il mondo di Facebook. In poche parole il social network ideato da Mark Zuckerberg garantirà ai suoi iscritti un servizio di sms gratis o scontati attraverso chiaramente operatori di telefonia mobile.

Il tutto sarà garantito in ben 14 Paesi del mondo ed è stata inclusa anche l’Italia. Essendoci nel nostro Paese ben sei miliardi schiavi del telefonino, questa può essere una notizia alquanto interessante soprattutto per coloro che non riescono a vivere senza questo aggeggio supertecnologico.

E’ una promozione alla quale ha aderito però solo la Tre, questa compagnia telefonica garantirà a tutti i possessori di smartphone Android e iOS, chiaramente abilitato per la chat di Facebook, di poter mandare sms gratis oppure scontati. Gli sms continuano ad essere una della più importante forma di comunicazione tra persone, è un po’ come chattare, anche se chiaramente l’sms ha un costo piuttosto consistente, a differenza invece dei vari messaggi inviati attraverso ad esempio la chat di Facebook.

Una promozione sicuramente molto interessante che potrà coinvolgere ancor più persone a mandare sms, una buona mossa soprattutto per la Tre che, negli ultimi anni, ha sempre garantito una rete internet e promozioni per i vari smartphone piuttosto interessanti e vantaggiose. Ormai il mondo virtuale ha preso il sopravvento su quello reale, diventa molto più semplice parlare attraverso sms o chat, piuttosto che avere delle normali conversazioni face to face. Questo sicuramente non è un dato positivo per le relazioni interpersonali, ma il futuro è sempre più virtuale. Facebook lo ha capito da tempo e questo è il segreto del suo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>