Dieta dei 15 giorni

di Gianni Puglisi Commenta

Attraverso alcune semplici regole sarà possibile perdere 6 kg in 15 giorni.

 

Per gli ultimi ritardatari, che non sono ancora in forma in vista della propria vacanza estiva, ecco alcuni consigli da seguire per una dieta dei 15 giorni che vi garantirà la perdita di 6 kg. Sembra un miracolo, ma stando ad alcuni studiosi ci sono alcune regole magiche, una sorta di segreto, che permettono a chiunque di poter perdere 6 kg in 15 giorni, ovviamente ciò è possibile solo con la costanza e la fatica.

Se quindi non volete esclusivamente dedicarvi ad una dieta abbronzante, spazio anche ad un rapido dimagrimento cosicché le vostre vacanze possano rivelarsi un vero toccasana e riuscire a sentirsi finalmente bene con sé stessi. Le regole da seguire per questa dieta dei 15 giorni non sono poche, ma vi aiuteranno ad iniziare a cambiare il vostro stile di vita.

Iniziate con un allenamento abbastanza duro durante la settimana, potete ad esempio correre tutti i giorni, meglio se su un livello un pò in salita. A colazione potete prediligere crusca d’avena e yogurt, la prima riesce a ridurre l’assunzione di zuccheri e di calorie. Importantissime sono anche le fibre, che non contengono grassi e permettono al vostro stomaco di sentirsi sazio in poco tempo. Meglio cercare di eliminare lo stress, questo infatti porta inevitabilmente a farvi mangiare di più. In questo caso l’attività fisica vi farà sfogare e lascerà andar via lo stress. In questa dieta dei 15 giorni potete concedervi anche del cioccolato fondente dopo i pasti. Importante è riequilibrare il vostro metabolismo, quindi mangiare secondo orari regolari.

E’ concesso ogni tanto poter mangiare il vostro piatto preferito, una sorta di premio per il vostro duro lavoro e così l’obiettivo sarà molto più semplice da raggiungere. Provate a mangiare molto più pesce con dei contorni di verdure, i pasti saranno in questo modo più leggeri. Una regola importante è anche quella di acquistare prodotti che abbiano dimensioni piccole. Attenzione però perché questa dieta dei 15 giorni deve essere graduale, il cambiamento alimentare non deve avvenire da un giorno all’altro. Eliminare anche bevande troppo gassate e zuccherate. Insomma in pochi passi il vostro corpo ritroverà la giusta forma, basta essere fortemente motivati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>