Aspra: “Animal’s day”

di Serena Marotta Commenta

Domani 16 luglio sul lungomare di Aspra ci sarà “l’Animal's day", una giornata interamente dedicata a cani e gatti, contro l'abbandono e a favore delle adozioni...

Le associazioni Clean World e Gre di Bagheria, presiedute da Carmelo Sardina, l’FQ8 staff presieduta da Gino Gagliano, l’A.S.V.A.(associazione siciliana volontari animalisti) presieduta da Giuseppe Mattei, il WWF Bagheria presieduto da Giuseppe Miceli, la Dog’s Power presieduta da Stefano Salerno e il Centro Cinofilo Villa Maira organizzano, con il patrocinio del Comune di Bagheria, per domani 16 luglio sul lungomare di Aspra “l’Animal’s day”, una giornata interamente dedicata a cani e gatti, contro l’abbandono e a favore delle adozioni.

”In un momento dell’anno dove si riscontra sempre un aumento del barbaro gesto di abbandono di cani e gatti, le associazioni animaliste bagheresi uniscono le loro forze per promuovere azioni contro il fenomeno del randagismo in città”.

Sarà possibile in questa occasione adottare cani e gatti provenienti dal rifugio di Bagheria dell’A.S.V.A., previa compilazione di un modulo con i propri dati personali.

All’interno della manifestazione avrà luogo una sfilata di cani di razza mentre a chiusura un concerto rock.
Serena Marotta
(15 luglio 2011)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>