Maid in IT s.n.c.

di isayblog4 3

L'Italia, si sa, è la patria di molti artisti, aziende e cultura. Grazie al genio italiano sono nati molti marchi oggi famosi in tutto il mondo come Ferrari, Gucci, Maserati...

L’Italia, si sa, è la patria di molti artisti, aziende e cultura. Grazie al genio italiano sono nati molti marchi oggi famosi in tutto il mondo come Ferrari, Gucci, Maserati, e l’elenco potrebbe continuare ancora per molto. Dal design italiano nasce una piccola azienda nel cuore delle alpi con la voglia di uscire e farsi conoscere al mondo; la Maid in IT s.n.c., nonchè ideatore dell’ambizioso progetto ITALOS, è l’ultima azienda di grafica professionale creata in Italia, ma dentro di se possiede l’energia necessaria per continuare a lavorare facendosi conoscere per le proprie creazioni.

Questa azienda operativa per la realizzazione siti internet e progettazione grafica gestisce ora diversi portali online molto conosciuti nel mondo di internet come Impresalavoro.eu, Italos.it, Piazzaffari.info e odealvino.com e questo elenco è destinato a continuare. Come si può notare tutti i portali sono dedicati all’Italia o ai servizi legati all’Italia e la società non poteva che chiamarsi Maid in IT ovvero una soluzione giocosa che vuole richiamare il tipico marchio Made in Italy unito all’Information Technology (IT per l’appunto) ovvero il canale di comunicazione tecnologico.
Col passare dei giorni conosceremo più intimamente quest’azienda italiana.

Commenti (3)

  1. Blog molto interessante, mi dispiace non ci sia la categoria Arredamento Design, il pregio e il valore del mobile Made in Italy…

  2. Grazie, a breve metteremo anche quella categoria..nel frattempo, prova a guardare nei TAG CLOUDS come ad esempio

    http://www.italos.it/italia/tag/design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>