iPhone 5 presentato il 12 settembre 2012

 

Dopo settimane di indiscrezioni, ecco che è arrivata la conferma ufficiale della data di presentazione del nuovo iPhone 5 della Apple. Sicuramente non ci sarà più quel fascino delle varie presentazioni scaturito dal geniale Steve Jobs, ma indubbiamente il genio della tecnologia sarà ben felice di sapere come la sua Apple stia continuando a mettere in pratica i suoi dettami tecnologici che hanno fatto scuola.

L’iPhone 5 sarà presentato il 12 settembre 2012 e già tutti gli appassionati del mondo della mela sono curiosi di capire quali novità riserverà questo keynote d’avanguardia. In questo periodo la Apple, in modo più specifico gli iPhone, deve contrastare sempre più l’agguerrita concorrenza di Samsung.

Con l’arrivo del Samsung Galaxy S3 inevitabilmente le vendite dell’iPhone 4s sono notevolmente diminuite, ecco quindi la necessità da parte della Apple di poter rispondere al più presto all’attacco della Samsung. Con l’arrivo dell’iPhone 5 sicuramente i seguaci di Steve Jobs potranno tirare un sospiro di sollievo, visto che si preannuncia un prodotto tecnologico da brividi cambiato totalmente dal suo precedessore. Se insomma tra l’iPhone 4s e l’iPhone 4 non sono state riscontrate molte differenze, ora con l’iPhone 5 le cose cambieranno notevolmente.

In realtà non è stato svelato ancora molto sulle nuove caratteristiche dell’ultimo arrivato in casa Apple, tutto insomma sembra essere ben celato. Le varie indiscrezioni però parlano di un iPhone 5 con un display da 4 pollici, un processore Apple A5X dual core e una fotocamera posteriore che si aggira tra i 10 e 12 megapixel. Bisognerà attendere solo una settimana per capire qualcosa in più su tale prodotto, l’iPhone 5 sarà presentato il 12 settembre 2012.

Lascia un commento