Gran Bretagna, arriva l’agenzia per single “diversamente belli”

di isayblog4 Commenta

Si chiama "The Ugly Bug Ball" ed è la prima nata in Gran Bretagna. L'agenzia dedicata ai più bruttini mette a disposizione il proprio sito per fare incontrare l'anima gemella...

(dal sito ufficiale)

Un’agenzia specializzata negli incontri per i “diversamente belli”. Si chiama “The Ugly Bug Ball” ed è la prima nata in Gran Bretagna. L’agenzia dedicata ai più bruttini mette a disposizione il proprio sito per fare incontrare l’anima gemella.

Sul sito www.theuglybugball.com, infatti, i single “diversamente belli” si possono conoscere e incontrare. “Se tu fai parte di quei milioni di persone che non si piacciono quando si guardano allo specchio, allora questo è il posto per te!”. Questa è una delle frasi di benvenuto rivolte ai visitatori in cerca della nuova storia d’amore. Insieme alle frasi di benvenuto e alle foto degli iscritti, c’è pure la classica dei “diversamente belli” (50 per cento), dei carini (15 per cento) e degli “ok”(35 per cento).

L’agenzia ha già raggiunto il primo successo: una coppia britannica, che si è conosciuta grazie a “The Ugly Bug Ball”, sta programmando il proprio matrimonio. Per festeggiare la loro storia d’amore, nonché il primo successo, l’agenzia d’incontri britannica ha deciso di regalare alla coppia la luna di miele.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>