Moda, online la sfilata Gucci

di isayblog4 Commenta

Approda sul web la sfilata della maison Gucci del prossimo 22 settembre. Basta registrarsi su gucciconnect.it per diventare un ospite virtuale...

Tutti a Milano il prossimo 22 settembre grazie all’E-vento Gucci connect. Il marchio fiorentino – si tratta di una novità per il settore – darà la possibilità anche ad un pubblico virtuale di assistere alla presentazione della nuova collezione Donna Primavera Estate 2011 realizzata da Frida Giannini.

Quindi nessun volo da prendere o camere d’albergo da prenotare: tutti gli appassionati della griffe potranno assistere alla sfilata da qualsiasi parte del mondo. Lo scopo dell’iniziativa è quello di promuovere la boutique online della maison fiorentina.

Ecco come partecipare alla sfilata virtuale. Basterà registrarsi su gucciconnect.com per ricevere il ticket con il quale si potrà accedere alla registrazione dell’evento. Poi, il 22 settembre, con l’ausilio delle webcam di Gucci Connect, gli ospiti virtuali saranno “seduti” in sala e potranno assistere in diretta, insieme con il pubblico presente fisicamente, alla presentazione della collezione. In pratica avranno il loro posto virtuale tra i compratori e la stampa di tutto il mondo. Per partecipare, gli utenti potranno registrarsi già a partire dal primo settembre.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>