Il make up per la vigilia di Capodanno 2012

 

E’ stato un Natale di crisi per gli italiani, ma nessuno rinuncia mai alla notte più scatenata dell’anno. La vigilia di Capodanno 2012-2013 è all’insegna del glamour, soprattutto per le donne. E’ importante essere praticamente impeccabili per la festa di fine anno a cui partecipate e visto che mancano poche ore allo scoccare della mezzanotte è bene conoscere tutti i trucchi del make up per la vigilia di Capodanno 2012.

Il primo punto da sapere è che il make up deve essere assolutamente abbinato al vestito che si indossa. Solitamente per la sera della vigilia di Capodanno si scelgono vestiti alquanto appariscenti, ma i colori più gettonati sono il rosso, il dorato, l’argento e il bronzo. Questa serata è considerata quella della liberazione, ci si butta un anno alle spalle con l’intento di costruirne uno nuovo che sia migliore.

Il make up per la vigilia di Capodanno 2012 è l’ideale anche per movimentare la coppia durante le festività del Natale. Le protagonista assolute del make up di questa serata sono le ciglia, per chi non sopporta quelle finte è bene poter osare con alcuni accorgimenti interessanti che renderanno il vostro sguardo ancora più attraente ed intrigante. Non per forza bisogna fare affidamento su ciglia finte, ma potete abbellire le vostre con i fantastici glitter, questi possono essere dorati, argentati, rossi, insomma sgargianti come il vestito che indosserete durante la serata.

Innanzitutto, dopo aver realizzato la base per il trucco, potete creare le vostra ciglia fantastiche aiutandovi con un piegaciglie, eviterà di renderle appesantite, mascara nero, una base trasparente e il glitter. Lavorate inizialmente con il piegaciglie, poi applicate il mascara nero e con l’aiuto della base trasparente insieme al glitter realizzate un nuovo mascara da urlo che applicherete delicatamente sulle ciglia con un applicatore usa e getta, infine il mascara top coat fisserà il tutto. Per il make up vigilia di Capodanno 2012 non deve ovviamente mancare il rossetto rosso fuoco.

Lascia un commento