Moda autunno inverno 2012-2013 ricca di colori

di Gianni Puglisi Commenta

Per l'autunno inverno 2012-2013 la moda si arricchisce di colori forti e travolgenti.

 

Per le amanti della moda ecco che arrivano i consigli da mettere in pratica per l’autunno inverno 2012-2013. Cosa prevarrà in questa moda autunnale e invernale? Rispetto al passato quest’anno la moda ha deciso di dare spazio principalmente ai colori. Basta insomma a quelle tinte smorte e senza vita che siamo sempre soliti indossare durante l’autunno e l’inverno, chi l’ha detto che solo d’estate bisogna essere super colorati?

Un tocco quindi di grande fantasia e colore arriva dalla moda autunno inverno 2012-2013. In questo modo si eviterà anche di sembrare molto più tetri e cupi, si sa insomma come il colore sia la fonte principale della gioiosità e della positività. In netto contrasto quindi con il tempo grigio e plumbeo, ecco che nella moda autunno inverno 2012-2013 scoppiano i colori.

Spazio alle tonalità terra bruciata, un colore che si avvale delle sfumature rosse e arancioni, sempre più luccicanti che garantiscono quel senso di calore tanto ricercato proprio durante la stagione fredda. E’ bene adottare anche un make up che sia in perfetto tono con questo colore e per essere più eleganti meglio optare per uno chignon. Andrà molto di moda anche il colore miele, quasi mai utilizzato, ma che in questo periodo ritrova il ruolo da protagonista, con quelle tonalità caramello e ambra che valorizzeranno ancor di più la propria carnagione.

Sarà poi l’anno dell’ametista, quel viola purissimo tipico della melanzana. Un colore vivo che garantirà molta più eleganza a chi lo indosserà. Per la moda autunno inverno 2012-2013 non ci sarà spazio per il nero, esso sarà sostituito dal color caffè, questo è stato definito addirittura il nuovo nero, perfetto insomma per chi vuole essere chic. Altri colori che saranno i protagonisti di questa moda autunnale-invernale sono l’argento, l’oro e il wild wine, il classico bordeaux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>