Il marchio Roberto Cavalli compie 40 anni di attività

di isayblog4 Commenta

Per l’occasione, il prossimo 29 settembre, sarà organizzata una cena di gala e un party nella Ecole Superieure des Beaux Arts di Parigi. Poi a Milano sarà presentato il libro celebrativo "Roberto Cavalli"...

Roberto Cavalli festeggia 40 anni di attività. Per l’occasione, il prossimo 29 settembre, sarà organizzata una cena di gala e un party nella Ecole Superieure des Beaux Arts di Parigi. Due giorni dopo, la maison Cavalli tornerà in Italia: in programma c’è la sfilata della collezione di pret-a-porter a Milano Moda Donna, dove sarà presentato il libro celebrativo “Roberto Cavalli”.

Nel volume – realizzato dai fotografi Mert Atlas e Marcus Piggott con la direzione creativa del francese Fabien Baron – le donne più belle del mondo: Jennifer Lopez, Cindy Crawford, Heidi Klum, Gisele Bündchen, Natasha Poly, Maria Carla Boscono, Sasha Pivovarova, Lara Stone, Carolyn Murphy, Erin Wasson, Angela Lindvall, Julia Stegner, Karolina Kurkova.

In tutto duecento pagine con le celebrity che indossano gli abiti storici, ripercorrendo le tappe della fortunata carriera della maison. Il debutto in passerella del marchio Roberto Cavalli avvenne a Parigi nel 1970: abiti da sera e capi in pelle stampata e un successo immediato.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>