Raffaela Fico sogna il matrimonio

di Gianni Puglisi Commenta

Raffaella Fico sogna un matrimonio tradizionale con il suo Mario Balotelli, ma per il momento non c'è nulla.

 

La notizia di Raffaella Fico in dolce attesa ha fatto davvero scalpore nei mesi scorsi, soprattutto perché c’era non poca incertezza su chi fosse il padre del bambino. Quando la bella napoletana ha scoperto di essere incinta non era più fidanzata con Mario Balotelli, da qui sono sorti quindi i dubbi del calciatore del Manchester City che addirittura aveva chiesto il test del DNA.

Una telenovela proseguita per tutta l’estate con Balotelli che ha continuato a vivere la sua vita, tra belle donne e festicicole, mentre la Fico era alle prese con i primi mesi di gravidanza. Un mesetto fa però le cose sono cambiate, c’è stato infatti il ritorno al bacio per Raffaella Fico e Mario Balotelli.

Dopo qualche telefonata il calciatore italiano ha capito di non poter vivere senza la sua Raffaella e ha deciso di ritornare sui suoi passi. Qualcuno ha più volte vociferato come ci fosse un accordo tra i due, ossia che in cambio di danaro la Fico non avrebbe chiesto alcun tipo di responsabilità a Mario Balotelli. La showgirl napoletana però ha smentito tutto, lei sogna fortemente il matrimonio, è tradizionalista e spera di sposarsi nella sua Napoli in chiesa e con un ricevimento più che intimo, senza nessun tipo di sfarzosità.

Raffaella Fico inoltre ha confessato come la scorsa estate, la prima trascorsa insieme al suo Mario Balotelli, era vicinissima al matrimonio, ma poi entrambi hanno preferito aspettare. Intanto Raffaella Fico sogna il matrimonio, pretende che suo figlio viva con una mamma ed un padre nel tipico calore familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>